Marvel, Robert Downey Jr e Mark Ruffalo di nuovo insieme per Variety

Marvel, Robert Downey Jr e Mark Ruffalo di nuovo insieme per Variety
di

La nuova serie di Actors on Actors, presentata da Variety, anticiperà la prossima stagione dei premi permettendo a diversi attori di confrontarsi faccia a faccia. Una delle coppie che farà parte di questo progetto sarà quella rappresentata da Robert Downey Jr. E Mark Ruffalo, di nuovo insieme dopo i lavori nel Marvel Cinematic Universe.

Dopo aver presentato l’episodio di Actors on Actors con Margot Robbie e Cillian Murphy, torniamo a parlare del format di Variety, pronto a far tornare insieme davanti alle telecamere la coppia di protagonisti del Marvel Cinematic Universe.

Il programma di approfondimento potrebbe servire come punto di partenza per eventuali nuove collaborazioni tra i due amatissimi attori che, sui set Marvel, hanno dimostrato una chimica apprezzatissima dai fan nonostante un diverbio raccontato dagli addetti ai lavori e dagli stessi protagonisti.

Mark Ruffalo, infatti, sarebbe tra i pochissimi protagonisti dei film dei Vendicatori che, alla proposta di Scarlett Johansson di fare un tatuaggio condiviso tra i vari membri del cast, abbia risposto in maniera negativa.
Ruffalo, all’epoca aveva spiegato così la sua scelta: “Non farò quel tatuaggio. Non voglio essere parte di questo vostro gioco condiviso a tema Hollywood”.

A quel punto, la risposta dell’interprete di Iron Man era stata quantomeno decisa: “Fan***o, Mark”.

In attesa di capire se l’argoimento verrà ripreso nel talk show, vi lasciamo alla lista aggiornata dei film del Marvel Cinematic Universe attualmente in sviluppo.