Il trailer della Infinity Saga, "To The End", con scene inedite di Avengers: Endgame

di

I Marvel Studios hanno appena pubblicato un trailer che riassume l'intera Infinity Saga, partendo da Iron Man e arrivando al film di imminente distribuzione Avengers: Endgame.

Nel filmato, che come al solito potete visionare in calce all'articolo, sono incluse numerose scene dei film precedenti dei Marvel Studios, che riepilogano tutti gli undici anni di narrazione e le origini di Iron Man, Captain America, Thor, i Guardiani della Galassia, Doctor Strange, Spider-Man, Ant-Man, Wasp, Black Panther e l'ultima arriva, Captain Marvel; nel finale, arrivando ad Endgame, si possono notare alcune sequenze inedite, con una stupenda inquadratura sulla nuova armatura di Iron Man.

Vi ricordiamo che Avengers: Endgame arriverà nei cinema di tutto il mondo a partire dal prossimo 24 aprile: la durata, come sappiamo, raggiungerà le tre ore e cinquantotto secondi, anche se per Kevin Feige il minutaggio rappresenta il dettaglio meno interessante dell'opera.

Gli ultimi dati raccolti dagli analisti prevedono un debutto domestico tra i $270-280 milioni, con una forte probabilità di infrangere il record di debutto di Avengers: Infinity War, fermo a $257,6 milioni di dollari. Grazie alla concomitanza dell'uscita sui più grossi mercati del mondo, ovvero Nord-America e Cina, il film dovrebbe stabilire anche un nuovo record globale, raggiungendo gli $800 milioni di dollari nel week-end di debutto.

In Cina, le prevendite hanno superato in tre ore quelle che Infinity War ha venduto in una settimana.