Marvel sta finalmente preparando un film su World War Hulk? I fan ne sono convinti

Marvel sta finalmente preparando un film su World War Hulk? I fan ne sono convinti
di

Dopo il glorioso ritorno di Daredevil e Charlie Cox in She-Hulk, non si è parlato di altro. (La stessa sceneggiatrice si è dovuta esprimere sulla breve apparizione di Daredevil in She-Hulk, riportando l'attenzione sulla vera protagonista dello Show: Jen.)

La serie She- Hulk è volta al termine e, nonostante non sia certo il rinnovo di una seconda stagione, sembrerebbe certo un film su World War Hulk - o almeno così dicono i fan!

Nell'ultimissimo episodio, la rivelazione di un personaggio (attenzione, spoiler! Parliamo del figlio di Hulk, Skaar), suggerirebbe palesemente una guerra imminente. Perché? Skaar, per chi non lo sapesse, è un personaggio fondamentale in tutta la storyline di World War Hulk.

Ma lasciamo Mark Ruffalo commentare il tutto: "Non so. Certamente suggerisce questo." (riferendosi al figlio Skaar). "Ci sono state molte discussioni riguardo a cosa è effettivamente successo negli anni in cui Hulk ha abbandonato Banner e gli Avengers [su Sakaar], e l'emergenza di Smart Hulk, che non è stata spiegata appieno. [...] E' veramente una parte interessante della storia di Hulk e Banner."

Sarebbe proprio il figlio Skaar ad aver indotto Hulk ad allontanarsi? Sarebbe successo questo a Sakaar?

Ruffalo continua così: "Sono convinto che il viaggio verso Sakaar sia un buon punto di partenza per ciò che i fan si stanno chiedendo - l'idea del Pianeta Hulk o di World War Hulk o comunque tutto il percorso che serve a Banner e Hulk per riappacificarsi. E' molto interessante per me, e sento che sia realmente funzionale esplorarlo fino alla fine".

Cosa ne pensate? Quali sono le vostre teorie?

Nel frattempo, vi consigliamo di dare un'occhiata alla nostra recensione della puntata 1x09 di She-Hulk.