Marvel

Marvel: i nuovi poster di Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Black Panther

di

In attesa del panel di questa notte, sono arrivati in rete i poster di alcuni dei film che i Marvel Studios presenteranno al San Diego Comic-Con. Dopo il salto troverete i nuovi poster di Avengers: Infinity War, Black Panther e Thor: Ragnarok.

Ma non è tutto: nella galleria di immagini qui sotto troverete anche dei nuovi promo art direttamente da Thor: Ragnarok.

Avengers: Infinity War è il cinefumetto più atteso del 2018. Diretto dai fratelli Russo, riunirà insieme tantissimi supereroi della Marvel per sfidare il Titano Folle, Thanos, pronto a distruggere l'universo grazie alle Gemme dell'Infinito.

Thor: Ragnarok, in arrivo ad ottobre, vedrà Thor fronteggiare Hela. Esiliato su un altro pianeta, il Dio del Tuono sarà costretto ad una vita da 'gladiatore' e finirà per combattere anche con... Hulk!

Black Panther, in uscita a febbraio, è il film stand-alone sul personaggio di Pantera Nera, ancora una volta con il volto di Chadwick Boseman.

Quanto è interessante?
6
Marvel: i nuovi poster di Thor: Ragnarok, Avengers: Infinity War e Black Panther
Marvel StudiosMarvel StudiosMarvel StudiosMarvel StudiosMarvel StudiosMarvel StudiosMarvel StudiosMarvel StudiosMarvel StudiosMarvel StudiosMarvel StudiosMarvel Studios