Marvel modifica il poster di Avengers: Endgame per aggiungere Danai Gurira

Marvel modifica il poster di Avengers: Endgame per aggiungere Danai Gurira
di

Un po' a sorpresa (era atteso per la fine di marzo, in realtà), i Marvel Studios hanno diffuso nella giornata di ieri il nuovo full trailer ufficiale dell'attesissimo Avengers: Endgame.

Il trailer di Avengers: Endgame, uno dei più attesi e "fortemente voluti" dai fan della Casa delle Idee, ha alimentato l'hype degli appassionati dei film dei Marvel Studios e di questa maxi-saga in generale, senza spoilerare troppo. Non è un caso, ad esempio, che il filmato non mostra nemmeno un fotogramma del temibile Thanos, il supervillain del film, interpretato nuovamente da Josh Brolin, lasciando presupporre che la Marvel è seriamente intenzionata a mostrare il meno possibile da questo film e cercare di preservare, almeno fino alla sua release, la trama e le grosse sorprese che vedremo all'interno della pellicola.

Ma, anche questo trailer molto atteso, è stato accompagnato da una piccola polemica sul web. Infatti, insieme al filmato, è stato diramato dalla Marvel anche un poster di Avengers: Endgame. In maniera piuttosto curiosa, insieme ai protagonisti più o meno noti che vedremo nel cinecomic, nel poster è presente anche la Okoye interpretata dall'attrice Danai Gurira. Una presenza interessante, che lascia intendere che il personaggio avrà un ruolo centrale o, comunque, di rilievo nell'intera vicenda.

Però, nonostante la sua presenza al fianco dei vari supereroi, il nome dell'attrice non era presente in alto insieme alle star della pellicola, il che ha portato ad una polemica sul web che ha costretto la Marvel a rivedere l'immagine e ripostarla - la trovate qui sotto - aggiornata con il nome della Gurira aggiunto insieme a tutti gli altri.