Marvel, Kevin Feige vuole coinvolgere The Rock nell'MCU? 'Ci sono alcune idee'

Marvel, Kevin Feige vuole coinvolgere The Rock nell'MCU? 'Ci sono alcune idee'
di

Il nome di Dwayne Johnson è uno di quelli che salta fuori piuttosto di frequente per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe: vedere la star di Jumanji al fianco di Spider-Man, Doctor Strange e soci è uno dei sogni dei fan del franchise e, stando alle parole del produttore di Fast & Furious, la cosa sembra tutt'altro che impossibile.

Hiram Garcia ha infatti svelato che tra Kevin Feige e l'attore attualmente impegnato con Black Adam (che, in controtendenza con tante sue colleghe, si è detto a favore dell'uscita di alcuni film su Disney+ in contemporanea con la sala) ci sarebbe stata più di una chiacchierata sull'argomento.

"Dwayne Johnson e Kevin hanno un ottimo rapporto e hanno discusso di alcune idee, ma non c'è ancora nulla di serio. Quello che Kevin ha costruito da quelle parti è davvero incredibile. Ultimamente, però, noi siamo molto impegnati con ciò che vogliamo costruire intorno a Black Adam. È un personaggio che eravamo davvero intenzionati a portare in vita, abbiamo sempre pensato che DJ fosse destinato a interpretarlo" sono state le parole del produttore.

Nulla di concreto, insomma, ma le speranze di vedere The Rock nel futuro del Marvel Cinematic Universe sono tutt'altro che nulle! Vi piacerebbe l'idea? Fatecelo sapere nei commenti! Vediamo, intanto, in che modo Ultron potrebbe ricomparire nell'MCU dopo l'esordio di Kang.