Marvel: Kevin Feige parlerà con Adam McKay riguardo Silver Surfer

Marvel: Kevin Feige parlerà con Adam McKay riguardo Silver Surfer
di

Dopo aver co-scritto Ant-Man post-abbandono di Edgar Wright, Adam McKay è stato un regista corteggiatissimo dai Marvel Studios che gli hanno chiesto di dirigere numerosi progetti (tra cui Guardiani della Galassia vol.3) senza tanto successo, però.

Lo stesso Adam McKay, però, di è detto disposto a dirigere una pellicola dedicata al personaggio di Silver Surfer qualora la Casa delle Idee lo volesse. E un progetto dedicato al surfista d'argento effettivamente è in cantiere, almeno alla Fox: infatti, nel febbraio 2018, è stato annunciato che lo studio stava accarezzando l'idea di realizzare un film solista sul personaggio con Brian K. Vaughan coinvolto come sceneggiatore.

Ovviamente, di quel progetto non se ne è sentito più parlare, anche perché, nel frattempo, l'acquisizione della Fox da parte della Disney è diventata realtà e tutti i progetti legati ai personaggi Marvel sembrano essere finiti in standby in attesa di un responso da parte di Kevin Feige, il presidente dei Marvel Studios.

E intervistato riguardo le dichiarazioni di McKay sul suo interesse per Silver Surfer, Feige ha spiegato: "non ho ancora ricevuto una chiamata da Adam, ma l'ho visto stasera e l'ho visto a tante di queste cerimonie. Lo sapete, Adam è un ragazzo intelligente ed è un vero fan, ha lavorato dietro le quinte per noi ad Ant-Man. E avete visto Vice? C'è un piccolo divertente cameo di Galactus lì. Quindi, chiaramente, non vedo l'ora di parlarci un po' di più".