Marvel, Karen Gillan risponde a Martin Scorsese: "A tutti piacciono i luna park"

Marvel, Karen Gillan risponde a Martin Scorsese: 'A tutti piacciono i luna park'
di

Karen Gillan, interprete di Nebula nel Marvel Cinematic Universe, ha risposto a delle precedenti dichiarazioni di Martin Scorsese a proposito dei lungometraggi prodotto dai Marvel Studios.

Il regista di Taxi Driver e Toro Scatenato, infatti, qualche mese fa aveva scatenato un putiferio mediatico quando aveva definito i film di Kevin Feige dei parchi a tema, e proprio da questa frase la giovane attrice, nel corso di un'intervista promozionale per il suo nuovo film Jumanji: The Next Level, è partita per replicare:

"Direi che ci sono diversi tipi di cinema e rispetto così tanto il suo tipo di cinema. È uno dei miei registi preferiti di tutti i tempi", ha detto la Gillan quando gli è stato chiesto di rispondere ai commenti di Scorsese al Larry King Now. "Ma penso che ci sia spazio per tutti i tipi di film. E quelli che descrive come passeggiate nei parchi a tema, direi che non è una cosa negativa. Penso che la gente ami andare al cinema per evadere dalla realtà e vivere un'esperienza in comune con altre persone, qualcosa di ultraterreno, quindi penso che ci sia spazio per tutto".

Voi cosa ne pensate su questo tema? Ditecelo nei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla probabile data di uscita di Guardiani 3, film che la stessa Gillan ha definito come il migliore della trilogia.