Marvel, Josh Brolin e la moglie in attesa del secondo figlio

Marvel, Josh Brolin e la moglie in attesa del secondo figlio
di

Josh Brolin e sua moglie Kathryn hanno annunciato ufficialmente di essere in attesa del loro secondo figlio. La nascita dovrebbe avvenire nel mese di dicembre. Kathryn Brolin ha pubblicato su Instagram una foto che annuncia la sua gravidanza, con la didascalia:"I Brolin sono in aumento!! Il nostro piccolo star per arrivare a dicembre..."

Josh Brolin ha risposto con un commento sul post di sua moglie:"Wow, è fantastico! Congratula... aspetta... COSA?!?!".
Brolin e la moglie Kathryn hanno già una figlia, Westlyn, nata nel 2018. Josh Brolin ha altri due figli, nati dal matrimonio con l'attrice Alice Adair; Trevor Mansur e l'attrice Eden, nati tra la fine degli anni '80 e l'inizio degli anni '90.
La star Marvel è al terzo matrimonio, dopo quello con Alice Adair (dal 1988 al 1994) e la collega Diane Lane (dal 2004 al 2013).

Quando annunciò l'arrivo di Westlyn, la prima figlia avuta da Kathryn Boyd, Josh Brolin raccontò tutta la sua emozione:"Sono nervoso ma eccitato. Sono stato genitore per così tanto tempo, fondamentalmente da quando ho ricordi. Sono uscito dal liceo e due anni dopo abbiamo avuto un bambino. Quindi non conosco davvero la vita senza figli".
Josh Brolin aveva affermato di volersi prendere una pausa dalla carriera cinematografica per stare maggiormente accanto alla sua famiglia.
L'attore ha interpretato il villain Thanos in Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Josh Brolin era finito nei guai con i fan per una foto pubblicata nel corso della quarantena per la pandemia di Coronavirus.
Qualche giorno fa si è concretizzata una reunion virtuale tra i fratelli Russo e Josh Brolin.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
2