Marvel

Marvel, Gli Eterni sarà epico e l'attesa varrà la pena: parola di Kumail Nanjiani

Marvel, Gli Eterni sarà epico e l'attesa varrà la pena: parola di Kumail Nanjiani
di

Nel corso di una recente apparizione sul social network Twitter, l'attore Kumail Nanjiani ha provato a rassicurare i fan del Marvel Cinematic Universe sull'attesissimo Gli Eterni, per il quale Disney e Marvel Studios non hanno ancora avviato una campagna promozionale.

Se non ci fosse stata una pandemia a quest'ora i fan sarebbero ad un paio di mesi dall'uscita del film, previsto originariamente per novembre 2020 prima di essere rinviato a febbraio 2021, e di immagini ufficiali e trailer promozionali il web sarebbe stracolmo: purtroppo però l'attesa si è prolungata, ma secondo il comico e attore Kumail Nanjiani, interprete di Kingo nel film diretto da Chloe Zhao, ne varrà la pena.

Nanjiani ha infatti twittato che lavorare con la Zhao "è stata una delle esperienze più emozionanti e soddisfacenti" della sua carriera. Il post ha spinto alcuni fan a sfruttare questa opportunità per chiedergli nuove informazioni sul film, e l'attore a quel punto aggiunto: "So che non ci sono ancora molte novità! Anch'io sono tenuto all'oscuro, credetemi. Come voi, non vedo l'ora che il film arrivi. Ma prometto che varrà l'attesa. È il più emozionante, divertente, epico, elettrizzante, esilarante e commovente progetto al quale abbia mai preso parte. Ed è enorme. La scala è diversa da qualsiasi cosa io abbia mai visto. Andavo sul set ogni giorno per le riprese e ogni volta rimanevo sbalordito dai set."

Quali sono le vostre aspettative sul film? Ditecelo nei commenti.

Per altre notizie:

Quanto è interessante?
2