Marvel, Frank Grillo spera di tornare nei panni di Crossbones in futuro

Marvel, Frank Grillo spera di tornare nei panni di Crossbones in futuro
di

Nel corso di una sua recente ospitata al podcast The Beard and The Bald, Frank Grillo è tornato a parlare nuovamente del suo lavoro con i Marvel Studios con i quali ha dato vita al personaggio di Brock Rumolow/Crossbones, visto per l'ultima volta nel crossover campione di incassi Avengers: Endgame. L'attore ha espresso il desiderio di tornare.

Dopo aver più volte dichiarato il suo amore per Crossbones e per il suo lavoro con i Marvel Studios, Grillo ha ribadito la sua disponibilità a tornare nel ruolo nei futuri progetti cinematografici (o televisivi) dello studio: "Prima di tutto, lasciatemi dire che sono veramente grato per questo ruolo. È una specie di dimostrazione del potere della Marvel. Anche perché sono soltanto in due film. Due film di Captain America. Il pubblico tende ad associarmi a lui perché appaio sempre al suo fianco. Ma alla Marvel non l’hanno mai concepito in quel modo. E mi piace che alla fine tengano sempre una porta aperta".

Grillo ha quindi proseguito: "Impazzirei se dovessi ricevere una chiamata in cui mi viene detto: ‘Abbiamo scritto qualcosa di nuovo per Crossbones’. Mi piacerebbe interpretarlo di nuovo prima di essere troppo vecchio o troppo ridicolo per farlo. Mi piacerebbe approfondire ancora di più il personaggio, perché penso sia davvero interessante. E poi è davvero popolare tra i fan. Spero davvero che Kevin Feige, che è sempre molto attento a questo tipo di cose, trovi un modo concreto, in futuro, per riportarlo indietro".

Dopo essere apparso nei due film dedicati a Captain America, Il primo vendicatore e The Winter Soldier, il personaggio di Crossbones è poi morto nell'esplosione causata in Captain America: Civil War per poi riapparire in un cameo in Avengers: Endgame, in una scena ambientata nel passato. Per Endgame fu il figlio a convincere Frank Grillo a tornare nei panni di Crossbones.

In precedenza, invece, Frank Grillo aveva dichiarato di aver "chiuso" con i Marvel Studios.