Marvel, Fase 4: che fine hanno fatto Captain America 4, Deapool 3 e Blade?

Marvel, Fase 4: che fine hanno fatto Captain America 4, Deapool 3 e Blade?
di

Tra i numerosi film annunciati qualche mese fa all'investor Day della Disney, se ricorderete, ce n'erano anche alcuni che non sono finiti nel lunghissimo trailer promozionale che la Marvel ha diffuso nella giornata di ieri per presentare al grande pubblico di appassionati la sua Fase 4 in arrivo nei prossimi mesi nei cinema di tutto il mondo.

Dopo aver visto tutto il trailer della Fase 4 Marvel, i fan si stanno infatti cominciando a chiedere sui social che fine abbiano fatto film come Captain America 4, Deadpool 3 e Blade, quest'ultimo effettivamente annunciato da Kevin Feige alla presenza dell'attore Mahershala Ali, che sarà il nuovo volto del personaggio per i Marvel Studios.

Nel filmato promozionale abbiamo infatti apprezzato il nuovo titolo di Black Panther 2, il nuovissimo The Marvels (ovvero il sequel di Captain Marvel), così come le prime sequenze de Gli Eterni della neo-Premio Oscar Chloe Zhao, di cui ci aspettiamo un trailer ufficiale molto presto.

Ryan Reynolds aveva confermato l'arrivo di Deadpool 3, così come nei giorni scorsi si sono intensificate le voci su un Captain America 4 con protagonista Anthony Mackie alla luce degli eventi visti nella serie Disney+ The Falcon and the Winter Soldier che ha completato il suo arco narrativo; mentre Blade era stato confermato dagli stessi Marvel Studios al San Diego Comic-Con nel 2019. Chi invece è presente nel trailer, ma senza alcuna data d'uscita ufficiale, è il film sui Fantastici 4.

Di seguito alcuni commenti dei fan delusi circa il mancato coinvolgimento dei film elencati sopra.Diteci la vostra nei commenti! Secondo le ultime novità, comunque, i cambiamenti alla storia di Black Panther: Wakanda Forever rispetteranno la morte di Chadwick Boseman.