Marvel

Marvel, i fan festeggiano il compleanno di Captain America: 'Uomo senza tempo'

Marvel, i fan festeggiano il compleanno di Captain America: 'Uomo senza tempo'
di

Il 4 luglio un bel po' di cittadini statunitensi hanno più di un motivo per festeggiare: oltre a celebrare l'anniversario dell'adozione della Dichiarazione d'Indipendenza da parte degli USA, infatti, i fan Marvel d'oltreoceano non possono certo dimenticare il compleanno di un personaggio importante come Captain America.

Mentre qualcuno ha pensato bene di creare la sua versione del celebre scudo di Steve Rogers, dunque, nel corso della giornata di ieri i social sono stati letteralmente inondati di messaggi d'auguri indirizzati al primo Avenger che, ricordiamo, quest'anno raggiunge la veneranda età di 103 anni (la data di nascita del buon Steve corrisponde al 4 luglio 1918).

"Buon compleanno a Steve Rogers, uomo senza tempo. Spero che abbiamo i negozi di torte, lì sulla luna", "Buon compleanno al più grande personaggio di tutti i tempi", "L'unico 4 luglio che festeggio è il compleanno di Steve Rogers" sono alcuni dei messaggi che è possibile leggere su Twitter in queste ore, mentre qualcuno non dimentica di menzionare la ben nota questione dell'America's Ass: "Buon compleanno Steve Rogers, la torta già ce l'hai".

Vi siete ricordati del compleanno del nostro, indimenticato Cap? Fatecelo sapere nei commenti! A proposito di MCU, intanto, vediamo cos'ha detto Kevin Feige su un possibile evento stile Avengers su Disney+.

Quanto è interessante?
3