Marvel

Black Panther 2, Erik Killmonger tornerà nel franchise? Risponde Michael B. Jordan

Black Panther 2, Erik Killmonger tornerà nel franchise? Risponde Michael B. Jordan
di

Nonostante il destino di Erik Killmonger in Black Panther, da tempo ormai i rumor circa un ritorno del personaggio nel Marvel Cinematic Universe non accennano a placarsi. Michael B. Jordan ha prestato la propria voce al personaggio in What If... ? e ciò ha alimentato ulteriormente le voci sul futuro di Killmonger.

Intervistato da MTV News, Jordan ha risposto così alla domanda sull'argomento:"Si tratta di un personaggio e di un mondo che amo così tanto, chi lo sa? Come tutti sappiamo la Marvel ha i suoi piani e i suoi impegni, chissà come si sistemeranno le cose".

Non è la prima volta che a Jordan viene chiesto il parere sull'eventuale ritorno nel franchise - lo scorso anno ammise di non avere novità su Killmonger - ma chiaramente le risposte dell'attore sono sempre state evasive (come del resto lo furono quelle di Andrew Garfield sul ritorno in Spider-Man... ).
Alla BBC Michael B. Jordan rispose in maniera ironicamente criptica:"Non so cosa abbia in serbo la Marvel quindi non posso deludere o entusiasmare i fan con qualsiasi tipo di informazione che possa uscire dalla mia bocca o che possa o meno dire... E questo è tutto ciò che posso dire".

Inoltre l'attore è impegnato su altri fronti. Proprio oggi sono iniziate le riprese di Creed 3, film diretto proprio da Michael B. Jordan, che nel franchise interpreta Adonis Creed.

FONTE: Comicbook
Quanto è interessante?
3