Marvel

Marvel e Disney ricordano Stan Lee con un video tributo

Marvel e Disney ricordano Stan Lee con un video tributo
di

Marvel Entertainment ha condiviso uno speciale video tributo dedicato a Stan Lee, il leggendario fumettista scomparso nella giornata di ieri.

Il video si apre con un footage televisivo del 1968 in cui il papà di casa Marvel dice: "Sono Stan Lee. Negli ultimi 30 anni ho scritto storie per le giovani generazioni, e durante questo periodo ho imparato molto del modo di pensare dei giovani. Ma ancora più importante, ho importato cosa sono i giovani. Proveremo a presentare una voce a cui qualcuno darà retta, questa voce è necessaria, spero sarà la nostra." Potete trovare il tributo in calce alla notizia.

"Marvel e The Walt Disney Company rendono gli onori alla vita e carriera di Stan Lee e mostrano la loro eterna gratitudine per i suoi irraggiungibili traguardi raggiunti con noi. Ogni volta che aprirete un fumetto Marvel, Stan Lee sarà con voi. Unitevi a noi per ricordare Stan 'The Man' Lee." recita la didascalia del video.

Per restare in casa Marvel, il direttore creativo della compagnia Joe Quesada ha voluto raccontare un loro incontro avvenuto durante un panel: "Stan stava parlando e mi hanno chiesto di salire sul palco e salutare. Mi sono sentito un po' sciocco ma sono andato e gli ho stretto la mano. Credo che il microfono lo abbia sentito ma gli ho sussurrato 'Hey, vogliono solo che venga per stringerti la mano ma mentre sono qua voglio ringraziarti, hai salvato la mia vita'. Perché c'è una linea diretta tra quel primo fumetto e la vita che sto vivendo."

Quanto è interessante?
6