Marvel, dopo Deadpool adesso i fan vogliono anche Blade vietato ai minori

Marvel, dopo Deadpool adesso i fan vogliono anche Blade vietato ai minori
di

I fan del franchise di Deadpool hanno avuto una bella sorpresa ieri, visto che i Marvel Studios hanno confermato i piani per un terzo film che manterrà la caratteristica di essere vietato ai minori non accompagnati. Adesso, quindi, anche gli appassionati del personaggio di Blade chiedono altrettanto per il nuovo film in arrivo.

Come confermato ieri da Kevin Feige, i Marvel Studios hanno avviato ufficialmente lo sviluppo di Deadpool 3 affidando la sceneggiatura a Wendy Molyneux e Lizzie Molyneux-Loeglin: il nuovo capitolo con Ryan Reynolds manterrà il Rated R.

I fan della Marvel, andati letteralmente in estasi per la notizia stanno quindi cominciando a chiedere allo studio di adottare la stessa strategia anche per un altro franchise pronto per partire ed essere incluso nel Marvel Cinematic Universe: stiamo parlando del Blade con Mahershala Ali.

Deadpool 3, stando alle parole di Feige, "non verrà girato quest'anno. Ryan è un attore di grande successo ed è molto occupato. In questo momento stiamo lavorando ad un certo numero di progetti già annunciati, ma è eccitante che sia iniziato lo sviluppo. Si tratta di un tipo di personaggio diverso per il MCU, e Ryan è una forza della natura, quindi è fantastico vedergli dare vita a questo personaggio."

Per quanto riguarda Blade, il film riporterà sul grande schermo il celebre cacciatore di vampiri reso popolare da Wesley Snipes nella trilogia originale firmata, dagli altri, anche da Guillermo Del Toro. Nel reboot, che sarà ambientato nel Marvel Cinematic Universe, Mahershala Ali sarà Eric Brooks, un vampiro per metà ancora umano che usa le sue abilità sovrumane per distruggere i non morti e proteggere l'umanità.

I titoli in lavorazione in questo periodo, oltre ai vari show targati Disney+, sono Spider-Man 3 e Thor: Love and Thunder, con i lavori di Doctor Strange 2, Black Panther 2 e Captain Marvel 2 che dovrebbero invece partire entro la fine dell'anno.