Marvel, concept originale di Captain America svela origin story diversa per Teschio Rosso!

Marvel, concept originale di Captain America svela origin story diversa per Teschio Rosso!
di

L'artista dei Marvel Studios Ryan Meinerding ha postato sulla sua pagina ufficiale del social network Instagram un concept originale di Captain America: Il Primo Vendicatore che svela dei piani inediti per il villain Teschio Rosso.

Come potete vedere in calce all'articolo, la storia delle origini del cattivo del film e della sua trasformazione da Johann Schmidt a Teschio Rosso doveva essere molto diversa da quella vista effettivamente sul grande schermo: la prima uscita cinematografica del franchise con protagonista Chris Evans, infatti, raccontò che Schmidt rimase sfigurato a causa degli esperimenti dell'Hydra con il siero del super soldato, ma inizialmente come rivela Ryan Meinerding le cose dovevano andare diversamente.

La trasformazione sarebbe stata molto più graduale e soprattutto causata dal potere del Tesseract: sarebbe stata una nota ancora più amata per il villain, che come saprete alla fine proprio a causa del Tesseract sarebbe stato esiliato su Vormir come custode della Gemma dell'Anima e in uno stato permanente di non-vita. Questa idea visiva condivisa dall'artista sarebbe stata sicuramente perfetta per il grande schermo, e avrebbe incarnato tutta la cupidigia del personaggio: voi che ne pensate? Ditecelo nei commenti.

Per altri approfondimenti leggete lo spietato commento del fratello di Chris Evans e la folle teoria che reputa Captain America: Il Primo Vendicatore come oracolo del coronavirus.

Captain America - Il Primo Vendicatore

Captain America - Il Primo Vendicatore
  • Distributore: Universal Italia
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Joe Johnston
  • Interpreti: Chris Evans, Hayley Atwell, Hugo Weaving, Dominic Cooper, Toby Jones, Sebastian Stan, Neal McDonagh, Samuel L. Jackson, Stanley Tucci, Tommy Lee Jones.
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely, Joss Whedon
  • Sito Ufficiale: Link
  • +

Che voto dai a: Captain America - Il Primo Vendicatore

Media Voto Utenti
Voti: 80
7.6
nd