Marvel Cinematic Universe, oggi sono 2 anni esatti dall'ultimo film Marvel uscito in sala

Marvel Cinematic Universe, oggi sono 2 anni esatti dall'ultimo film Marvel uscito in sala
di

Questo 2 luglio 2021 segna oggi il doppio anniversario dall'uscita nelle sale cinematografiche americane dell'ultimo film Marvel Studios approdato al cinema prima dello scoppio della Pandemia dei Coronavirus, dato che Spider-Man: Far From Home arrivò negli Stati Uniti d'America proprio il 2 luglio 2019.

Da quel momento, causa posticipi, non si è più visto un titolo Marvel Studios al cinema, ma le cose stanno fortunatamente per cambiare dopo due anni complessi e difficili e una campagna vaccinale che sembra cominciare a dare i suoi frutti.

Il prossimo 7 luglio potremo infatti goderci il riuscito Black Widow di Cate Shortland comodamente seduti al cinema e davanti a quel grande schermo di cui tanto abbiamo sentito la mancanza nel corso di questi ultimi mesi; per chiunque preferisse (o fosse costretto dalle varie zone arancioni e rosse) a restare a casa, invece, dal 9 luglio sarà possibile acquistare Black Widow in accesso premium su Disney+, proprio come già accaduto per film come Mulan o Raya e l'Ultimo Drago.

I film in accesso premium, ricordiamo, non sono inclusi nel normale abbonamento Disney+: per vedere Black Widow sarà dunque necessario pagare una cifra aggiuntiva per il noleggio del film. E voi, cosa sceglierete? Sala o casa? Fatecelo sapere nei commenti! Ecco, intanto, perché il trailer di Black Widow ha diviso i fan Marvel.