Marvel Cinematic Universe, tutti i film in uscita nel 2021

Marvel Cinematic Universe, tutti i film in uscita nel 2021
di

Il 2020 ha lasciato per la prima volta da tempo immemore a bocca asciutta i fan Marvel: l'esplosione della pandemia ha inevitabilmente condizionato l'uscita dei film che avrebbero dovuto farci entrare in questa tanto attesa Fase 4, ma la speranza è che questo nuovo anno possa portare con sé le soddisfazioni che il precedente ci ha negato.

Il calendario, d'altronde, è di quelli promettenti: sono ben 4 i film del Marvel Cinematic Universe che, salvo ulteriori slittamenti, dovrebbero arrivare in sala (o su Disney+) nel corso di questo 2021 che si preannuncia fondamentale per l'evoluzione del franchise.

Il primo della lista è ovviamente Black Widow: il film che ci permetterà di salutare un'ultima volta il personaggio di Scarlett Johansson verrà rilasciato il prossimo 7 maggio dopo un'infinita sequela di slittamenti, seguito di lì a poco da Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings, che dovrebbe presentarsi ai fan il prossimo 9 luglio.

Le soddisfazioni, fortunatamente, non si limitano alla bella stagione: il 5 novembre assisteremo infatti all'esordio de Gli Eterni, mentre il 17 dicembre sarà la volta dell'attesissimo e chiacchieratissimo Spider-Man 3. Insomma, ce n'è abbastanza per cominciare quest'anno con un po' d'ottimismo dopo tante attese e delusioni! A proposito: stando alle ultime voci, Chris Evans sarebbe pronto a tornare nei panni di Captain America.