Il Marvel Cinematic Universe anni '70 avrebbe avuto un cast spettacolare secondo l'IA

Il Marvel Cinematic Universe anni '70 avrebbe avuto un cast spettacolare secondo l'IA
di

Tante volte abbiamo visto i fan Marvel fantasticare su un possibile Marvel Cinematic Universe girato nei decenni scorsi e, di conseguenza, forte dei volti che all'epoca rappresentavano quanto di meglio il cinema avesse da offrire: con il supporto delle Intelligenze Artificiali, però, quei sogni sono diventati qualcosa di più concreto.

Mentre Mark Ruffalo getta un po' di ombre sul futuro di Hulk nell'MCU, infatti, delle foto apparse sul web ci proiettano in un universo alternativo che farebbe impallidire qualunque angolo di multiverso Marvel: la versione del franchise con le star della Hollywood degli anni '70/'80 immaginata dall'IA è, in effetti, un vero e proprio sogno a occhi aperti!

Dallo Shang-Chi interpretato da Bruce Lee all'Odino di Charlton Heston, passando per il Thanos di James Brolin, lo Spider-Man di Michael J. Fox, l'Ant-Man di Bill Murray e la Black Widow di Raquel Welch, senza dimenticare ovviamente il Visione interpretato da David Bowie, l'Iron Man interpretato da Burt Reynolds, il Nick Fury di Clint Eastwood, il Captain America di Robert Redford e il Thor di Arnold Schwarzenegger, l'immaginazione dell'IA è andata probabilmente oltre i nostri sogni più proibiti! E voi, cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto un MCU del genere? Fatecelo sapere nei commenti!

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Unisciti all'orda: la chat telegramper parlare di videogiochi
Marvel Cinematic UniverseMarvel Cinematic UniverseMarvel Cinematic UniverseMarvel Cinematic Universe