
In attesa di scoprire chi sostituirà Jon Watts alla regia di Fantastici Quattro, il nuovo film del MCU attualmente in lavorazione in casa Marvel Studios, i fan in queste ore stanno discutendo anche sul chi finirà con l'interpretare Reed Richards, Mr. Fantastic, il famoso leader del supergruppo.
VI AVVISIAMO, prima di continuare nella lettura dell'articolo, che questa pubblicazione è CONTRASSEGNATA COME SPOILER, quindi attenzione se non avete ancora visto Doctor Strange nel Multiverso della Follia
Come scoperto in questi giorni, infatti, John Krasinski interpreta Reed Richards in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, o per lo meno una versione di Reed Richards che in uno degli universi alternativi visitati dal supereroe di Benedict Cumberbatch nel corso del film di Sam Raimi. In questa terra parallela il Mr. Fantastic di John Krasinski - un vecchio sogno dei fan della Marvel: fate una rapida ricerca su google per scoprire da quanti anni vengono pubblicate fan-art che immaginano l'attore nei panni del supereroe - è uno dei membri degli Illuminati, ma insieme a tutti loro viene brutalmente ucciso da Scarlet Witch.
Cosa vuol dire questo per il film dei Fantastici Quattro del MCU? Presumibilmente, non vuol dire nulla: del resto la giostra del Multiverso sembra sempre di più un escamotage narrativo che i Marvel Studios stanno utilizzando per 'liberarsi' dalla (pseudo)rigidità della narrazione da universo condiviso che ha dominato le prime tre Fasi del progetto di Kevin Feige. Quello interpretato da John Krasinski in Doctor Strange 2 è solo un Mr. Fantastic degli infiniti possibili, dunque per scoprire chi interpreterà il supereroe nel film bisognerà attendere comunicazioni ufficiali da parte dei Marvel Studios.
Come i fan avranno sicuramente notato, infatti, non esiste una regola ferrea che lega gli attori al personaggio: Benedict Cumberbatch, Elizabeth Olsen e Rachel McAdams, o Hayley Atwell e Lashana Lynch e così via, interpretano diverse versioni dello stesso personaggio, mentre Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield sono stati tre Peter Parker diversi. Secondo questo principio, John Krasinski potrà essere il Reed Richards del MCU (denominata ufficialmente Terra 616 nel Multiverso) e allo stesso tempo potrebbe non esserlo, qualora i Marvel Studios dovessero decidere di affidare il ruolo a qualcun altro.
Secondo voi come andrà? Fatecelo sapere nella sezione dei commenti!
Altri contenuti per Fantastici 4 - MCU
- John Krasinski rompe finalmente il silenzio su voi sapete cosa: "Fantastico!"
- Fantastici Quattro: anche il Reed Richards del film di Roger Corman vuole John Krasinski!
- Fantastici Quattro, i produttori di Moon Knight entrano nel nuovo film Marvel!
- John Krasinski nel cast di Fantastici Quattro? Risponde Michael Waldron!
- Fantastici 4: John Krasinski sarà davvero Reed Richards? L'indizio che fa sperare i fan!
Fantastici 4 - MCU

- Regia: Jon Watts
Quanto attendi: Fantastici 4 - MCU
Contenuti più Letti
- Palma d'Oro a Tom Cruise: Cannes impazzisce per Top Gun, ma che gaffe con Nicole Kidman!
- Johnny Depp e il suo avvocato Camille Vasquez sono amanti? La legale non risponde
- 1 commentiFast X, Jason Momoa mostra i muscoli insieme a Vin Diesel sul set di Torino
- Amber Heard attacca: "Non mi hanno regalato Aquaman perché ero la donna di Johnny Depp"
- 3 commentiJohnny Depp, testimonia la vicina: "Era violento, lei copriva i lividi col trucco"
- 9 commentiL'Ultimo Samurai, Ken Watanabe difende il personaggio di Tom Cruise dalle critiche
- Top Gun, sapete come Tom Cruise accettò la parte nel 1986? Volando in un vero jet!
- 3 commentiThe Rock è un'impressionante montagna di muscoli nel nuovo video di Black Adam!
- Henry Cavill, troppi muscoli per La fredda luce del giorno: ecco la sua soluzione!
- 1 commentiJohn Krasinski rompe finalmente il silenzio su voi sapete cosa: "Fantastico!"