Marvel: Chi è il Chris "più figo" dell'MCU? Chris Hemsworth lo sa!

di

A Chris Hemsworth è stato chiesto chi sia il "Chris" più figo del Marvel Cinematic Universe e lui, beh, ha risposto all'intervistatore, anche se non nel modo che potremmo aspettarci. Site curiosi di sapere come?

Se doveste pensare ad una preferenza, chi scegliereste tra i 3 Chris che interpretano dei supereroi nel Marvel Cinematic Universe? Il possente Thor (Chris Hemsworth)? Il viaggiatore spaziale Star-Lord (Chris Pratt)? Oppure il potenziato Captain America (Chris Evans)?

Alla star di Avengers: Infinity War, Chris Hemsworth, è stata posta la stessa domanda mentre promuoveva il suo ultimo film, 12 Strong, e lui ha risposto indicando la sua co-star Michael Pena, che gli sedeva accanto, il quale, ha reagito in modo molto divertente:

"E' lui, lui è l'unico uomo a cui riesco a pensare se parliamo di gente "figa".

Ma, insomma! Non è giusto! O forse lo è? Di certo ha usato una buona dose di fair-play.

Signore, signori, diteci: secondo voi chi è il più figo dell'Universo (Marvel)?

"In Marvel's Avengers: Infinity War, mentre i Vendicatori continuano a proteggere il mondo da minacce troppo grandi per essere gestite da un solo eroe, emerge una nuova minaccia dalle ombre cosmiche: Thanos, un despota di infamia intergalattica. Il suo obiettivo è raccogliere tutte le sei Gemme dell'Infinito, manufatti di un potere inimmaginabile, e usarle per infliggere la sua volontà contorta in tutto l'universo. Tutte le battaglie che gli Avengers hanno combattuto hanno portato a questo: il destino della Terra e della stessa esistenza non è mai stato cosi incerto."

Diretto da Joe e Anthony Russo, Avengers: Infinity War vede un cast formato da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Elizabeth Olsen, Paul Bettany, Chris Pratt, Pom Klementieff, Karen Gillan, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Sean Gunn, Benedict Cumberbatch, Tom Holland, Sebastian Stan, Chadwick Boseman, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Tom Hiddleston, Tessa Thompson, Benicio Del Toro, Danai Gurira e Josh Brolin.

Avengers: Infinity War arriva il 25 aprile 2018 in Italia.