Marvel

Marvel, Chadwick Boseman e il "Wakanda Forever" entrano nell'universo di Fortnite

Marvel, Chadwick Boseman e il 'Wakanda Forever' entrano nell'universo di Fortnite
di

Epic Games ha diffuso un nuovissimo teaser trailer di Fortnite in cui vengono rivelate nuove aggiunte a tema Marvel nel videogame: tra i personaggi giocabili ci saranno anche Black Panther, Captain Marvel e Taskmaster. La Royalty e Warriors Pack è attualmente in vendita presso lo store, ma non solo: nel gioco è incluso il saluto del Wakanda.

Nel filmato possiamo vedere bene il personaggio di King T'Challa dalla cima di una scultura immensa a forma di pantera rivolgersi direttamente alla folla di personaggi dell'universo Marvel sotto di lui e a loro rivolgere il celebre saluto del Wakanda, "Wakanda Forever" con le braccia intrecciate al petto. Tra i vari personaggi impossibile non notare la presenza di Wolverine, ma anche di Iron Man, Captain America, Captain Marvel, Tempesta e tantissimi altri.

Il capitolo 2 della stagione 4 di Fortnite si concentra proprio sugli eroi e i villain dell'universo Marvel offrendo ai giocatori l'opportunità di rivestire i panni di svariati personaggi come Iron Man, Mystique, Thor, e Groot. La stagione arriverà a una conclusione drammatica che vedrà il confronto finale contro Galactus.

La statua della pantera che vediamo nel trailer con Black Panther alla sua cima è un momento davvero emozionante che riecheggia il cordoglio intorno alla scomparsa di Chadwick Boseman, avvenuta lo scorso marzo.

Molte sono state le celebrità di Hollywood che hanno pagato il loro tributo all'attore, e recentemente anche Robert Downey Jr. e Don Cheadle agli MTV Movie Awards. Boseman è attualmente su Netflix con Ma Rainey's Black Bottom, la sua ultima interpretazione per cui già si parla di probabile Oscar postumo.

Quanto è interessante?
3