Marvel, gli Avengers cantano Decks the Hall nel nuovo video natalizio

Marvel, gli Avengers cantano Decks the Hall nel nuovo video natalizio
di

Gli eroi si vedono anche in tempo di pace: con la minaccia di Thanos ormai alle spalle ed un multiverso che non ha ancora iniziato a far danni (anche se il countdown è agli sgoccioli), dunque, perché non godersi un Natale all'insegna dell'allegria e della spensieratezza? I nostri Avengers ci provano con un video decisamente singolare.

Mentre Stellan Skarsgard difende i film dell'MCU, dunque, Hulk, Captain Marvel, Thor e soci omaggiano i propri fan intonando in un video una versione piuttosto particolare di Decks the Hall. Non aspettatevi, però, sedute in sala d'incisione o operazioni simili: la versione Marvel del celebre canto natalizio è infatti stata realizzata montando a dovere spezzoni tratti da vari film del franchise, facendo sì che il tutto combaciasse perfettamente con musica e testi.

Dai già citati Hulk, Thor e Captain Marvel ad Iron Man, Nebula, Loki, Hank Pym, Sam Wilson, Doctor Strange e tanti altri ancora (compreso qualche villain), proprio tutti hanno voluto prender parte a questo piccolo omaggio che apre ci ricorda l'avvicinarsi del fatidico 25 dicembre.

Cosa ne dite? Esame canoro superato? Diteci la vostra nei commenti! Canti natalizi e clima festivo a parte, comunque, qualcuno continua ad immaginare Keanu Reeves nell'MCU: in una nuova fan-art l'attore diventa Ghost Rider.