Marvel

Marvel: Adam McKay conferma che ci sono 'discussioni' su Silver Surfer

Marvel: Adam McKay conferma che ci sono 'discussioni' su Silver Surfer
di

Quando Adam McKay, lo scorso anno, ha espresso il desiderio di poter adattare per il grande schermo Silver Surfer, qualcuno "più alto in grado" deve aver ascoltato perché, a quanto pare, al momento, ci sono delle discussioni 'serie' su un progetto con il personaggio.

Chiaramente Silver Surfer è ancora tecnicamente un personaggio in licenza alla Fox che, lo scorso anno, aveva accarezzato l'idea di fare un film su di lui (ma non ci sono mai stati aggiornamenti su quel progetto). Ora Silver Surfer potrebbe diventare 'realtà' grazie ad Adam McKay il quale, intervistato da MTV, ha confermato delle discussioni serie riguardo un potenziale film dedicato al surfista d'argento.

"Ci sono state delle vere discussioni su Silver Surfer" ha confermato il filmaker a MTV "Il mio agente, chiaramente, si è svegliato. Sono eccitati. Al momento, sapete, siamo nel bel mezzo della stagione delle premiazioni con Vice ma, chissà, in un paio di mesi potrebbe essere un progetto che accarezzerò. Sono veramente eccitato riguardo quest'idea. Quindi, vedremo.".

Lo stesso Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, si era detto piuttosto interessato all'idea di avere Adam McKay alla guida di un film su Silver Surfer, soprattutto ora che con l'acquisizione della Fox da parte della Disney tutti i progetti sui personaggi della Marvel fino ad oggi in licenza passeranno direttamente da lui e verranno integrati nell'ormai vasto Marvel Cinematic Universe.

FONTE: MTV
Quanto è interessante?
3