Martin Starr rivela la scena eliminata che avrebbe voluto vedere in Far From Home

Martin Starr rivela la scena eliminata che avrebbe voluto vedere in Far From Home
di

La pace è tornata nella vallata cinematografica, con la Sony e i Marvel Studios che hanno finalmente raggiunto un nuovo accordo sulla co-gestione di Spider-Man, ed è così che si è tornati a parlare di Far From Home e delle sequenze eliminate, per l'esattezza grazie a una recente intervista al divertente Martin Starr.

L'interprete dell'imbranato Professor Roger Harrington è stato infatti raggiunto da Comicbook.com per una chiacchierata in supporto all'uscita in homevideo di Spider-Man: Far From Home, del quale ha ampiamente parlato con il sito americano e di cui ha rivelato la scena eliminata che gli è dispiaciuto di più non vedere al cinema.

Ha detto Starr: "È una ambientata a Venezia. Stiamo correndo lungo un canale e ci fermiamo tutti a guardare la battaglia tra Mysterio e l'Elementale. Al che dico a tutti i ragazzi di fuggire, di salvarsi. Io invece sono maledetto, condannato. Allora guardo il mostro e dico 'prendi me. È me che vuoi'. Al che iniziano a crollare detriti intorno a me e io resto interdetto. Mi sembrava un momento molto passionale e anche divertente".

Spider-Man: Far From Home uscirà in Dvd, Blu-ray e 4K Ultra HD il prossimo 5 novembre. Rivedremo Tom Holland nei panni di Spidey il 16 luglio 2021, nell'annunciato Spider-Man 3 del MCU.