
Netflix ha diffuso in rete il trailer ufficiale di Rolling Thunder Revue: Martin Scorsese racconta Bob Dylan, nuovo atteso documentario realizzato dal regista di Quei Bravi Ragazzi che racconterà la vita del leggendario cantautore. Potete trovare il trailer all'interno della notizia.
Questa la sinossi ufficiale: "ROLLING THUNDER REVUE: MARTIN SCORSESE RACCONTA BOB DYLAN ripercorre il passato tormentato dell'America del 1975 e il gioioso tour di Bob Dylan nell'autunno dello stesso anno. Il maestro Martin Scorsese dà vita a un'esperienza audiovisiva senza precedenti: un misto tra documentario, concerto e delirio onirico. Con Joan Baez, Rubin "Hurricane" Carter, Sam Shepard, Allen Ginsberg e Bob Dylan, davanti alle telecamere per la sua prima intervista in oltre un decennio. Il film trascende la semplice rievocazione della straordinaria musica di Dylan descrivendo il percorso nel territorio inesplorato della reinvenzione artistica personale."
Nel titolo originale del film è presente la parola "story" e non è assolutamente un caso. Questo nuovo progetto sarà molto diverso rispetto a No Direction Home: Bob Dylan, il documentario di Scorse uscito nel 2015: a quanto pare il regista questa volta ha dato molto spazio alla forma del film.
Rolling Thunder Revue: Martin Scorsese racconta Bob Dylan sarà disponibile su Netflix a partire dal 12 giugno. Ricordiamo che Scorsese è attualmente impegnato con la post-produzione di The Irishman, il suo nuovo film con Robert De Niro e Al Pacino che potrebbe debuttare al prossimo Festival di Venezia.
Altri contenuti per Rolling Thunder
Rolling Thunder

- Distributore: Netflix
- Regia: Martin Scorsese
Quanto attendi: Rolling Thunder
Contenuti più Letti
- Matrix, Keanu Reeves prende la pillola blu e si ritrova in un altro film: guarda il video
- 11 commentiRaya e l'ultimo drago, la recensione del nuovo classico Disney
- Soldado, ecco perché Emily Blunt è stata esclusa dal sequel di Sicario
- 5 commentiBatman: perché Bruce Wayne è in prigione nel primo film di Christopher Nolan?
- 26 commentiIl Principe cerca figlio, la recensione del sequel con Eddie Murphy
- 4 commentiFast & Furious 9, il film con Vin Diesel e John Cena è stato nuovamente posticipato
- 2 commentiSpider-Man: No Way Home, Alfred Molina è di nuovo Doc Ock in questa fanart del film
- Gucci, Adam Driver è arrivato sul set romano del film di Ridley Scott: ecco le foto
- Johnny Depp diventa Mera al posto di Amber Heard nell'esilarante deepfake di Aquaman!
- Marvel, Anthony Mackie ricorda Chadwick Boseman: 'Avevamo un tacito accordo'