Martin Freeman si dice "molto interessato" a una parte nell'universo di Star Wars

di

Martin Freeman è attualmente al cinema nei panni di Everett Ross nel Black Panther di Ryan Coogler, ruolo che ha ripreso dopo il suo debutto in Captain America: Civil War, ma durante una recente intervista per la promozione del film ha rivelato di essere interessato anche all'Universo di Star Wars.

Parlando infatti ai microfoni di JOE, all'attore è stato chiesto dal giornalista se fosse interessato a interpretare un ruolo in uno dei prossimi film di Star Wars, e Freeman ha risposto: "Beh, certo che sì. Certo che vorrei interpretare una parte in Star Wars!", aggiungendo come fosse già stato contattato un tempo per una parte, indirettamente: "Avevo fatto una chiacchierata con un po' di persone qualche anno fa, ma nulla è andato in porto. Però credo sia stato giusto così. Sì, ci sono altri attori britannici che preferiscono rispetto a me".

Vi ricordiamo che in linea temporale Solo: A Star Wars Story diretto da Ron Howard e con protagonista Alden Ehrenreich uscirà nelle sale italiane il prossimo 23 maggio, mentre Star Wars: Episodio IX diretto da J.J. Abrams arriverà a dicembre 2019. Il 2020 vedrà poi l'arrivo del terzo spin-off antologico e gli anni a venire la nuova trilogia curata da Rian Johnson e un'altra serie di film invece scritti da David Benioff e D.B. Weiss.

Lunga vita a Star Wars.