Marshall: Chadwick Boseman è Thurgood Marshall nel primo trailer ufficiale

INFORMAZIONI FILM
di

La Open Road Film ha rilasciato quest'oggi online il primo trailer ufficiale di Marshall, nuovo biopic diretto da Reginald Hudlin (produttore di The Hateful Eight) e con protagonista il talentuoso Chadwick Boseman.

La star di Black Panther si calerà in questa intensa storia di ambizione e redenzione nel leggendario avvocato Thurgood Marshall, all'inizio della sua carriera e quindi molto tempo prima della sua nomina alla Corte Suprema degli Stati Uniti d'America. Mentre il paese di affaccerà sulla Seconda Guerra Mondiale, una quasi in bancarotta NAACP (Associazione Nazionale per la Promozione delle Persone di Colore) invierà Marshall nel Connecticut (stato conservatore) per difendere un autista nero contro il suo ricco datore di lavoro socialista, che accusa l'uomo di violenza sessuale e tentato omicidio.

Marshall vede nel cast anche Josh Gad, Kate Hudson, Dan Stevens, James Cromwell e Sterling K. Brown, per un'uscita prevista nelle sale americane il prossimo 13 ottobre, in tempo anche per un'eventuale corsa agli Oscar.