Marry Me: come e quando vedere su Sky e in streaming il nuovo film di Jennifer Lopez

Marry Me: come e quando vedere su Sky e in streaming il nuovo film di Jennifer Lopez
di

Marry Me, la nuova commedia romantica con protagonista Jennifer Lope, che qui recita al fianco dell'amatissimo Owen Wilson, si prepara a debuttare su Sky per tutti gli abbonati e in streaming su NOW.

Il film, una storia d’amore moderna diretta da Kat Coiro che affronta il tema della celebrità, del matrimonio e dei social media e che include nel cast anche Maluma – al suo debutto cinematografico - John Bradley, Chloe Colman e Sarah Silverman, sarà in prima tv alle 21.15 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema 4K, mentre alle 21.45 andrà in onda anche su Sky Cinema Romance; il titolo sarà inoltre disponibile anche in streaming sulla piattaforma NOW e on demand.

La storia - anticipata dal trailer di Marry Me - è quella di Kat Valdez (Jennifer Lopez), una cantante di successo, fidanzata con uno dei colleghi più in voga del momento, Bastian, (Maluma), col quale forma una delle coppie più sexy nel panorama discografico. Con l’arrivo del singolo di successo di Kat e Bastian, “Marry Me,” destinato a scalare tutte le classifiche, è previsto anche il matrimonio fra i due, che sarà celebrato nientemeno che davanti al pubblico di fan, in un evento che sarà trasmesso da molteplici piattaforme. Charlie Gilbert (Owen Wilson), professore di matematica al liceo, divorziato, è stato trascinato al concerto dalla figlia Lou, (Chloe Coleman) e dalla sua migliore amica Parker (Sarah Silverman). Quando Kat apprende, pochi secondi prima della cerimonia, dell'infedeltà di Bastian, la sua vita va in pezzi direttamente sul palco. Mentre il suo impalpabile mondo si dissolve, il suo sguardo si incrocia con gli occhi di Charlie, una faccia nella folla. In un momento di follia travolgente, Kat decide di sposare Charlie davanti a tutti: e quella che prende vita come una reazione impulsiva si trasforma in un’inattesa storia d’amore.

Per altri contenuti, rivivete la relazione tra Jennifer Lopez e Ben Affleck, che prima di sposarsi finalmente quest'estate a febbraio 2022 sfilarono insieme sul tappeto rosso proprio alla premiere di Marry Me.