Marlene Kuntz. Complimenti per la festa arriverà domani nei cinema The Space e Uci

di

Sarà disponibile domani, 17 febbraio, nei cinema The Space Cinema e Uci Cinemas il film diretto da Sebastiano Luca Insinga che celebra la band rock a vent’anni dal suo album di debutto, Catartica, Marlene Kuntz. Complimenti per la festa. In calce potete trovare la locandina del film.

Marlene Kuntz. Complimenti per la festa è nato grazie a una campagna di crowdfunding su Musicraiser, racconta i 25 anni di carriera della band mostrando i Marlene Kuntz sotto una veste inedita e molto intima, attraverso l'utilizzo di filmati di archivio di ieri, alternati a musica e interviste di oggi. Le pause tra una data e l’altra sono i momenti domestici e quotidiani che alimentano il film, il ritorno in quella Cuneo dove tutto ebbe inizio e dove oggi ancora tutto scorre.

Come racconta il regista Sebastiano Luca Insinga, il film è interamente girato con camera a mano:

Per dare maggiore prossimità con i protagonisti, per respirare del loro respiro, per vivere le azioni così come le stanno vivendo loro. Il live è parte fondante del film. I take che compongono il montaggio del concerto sono presi da tutti i concerti del tour. Si crea quindi all’interno del film un concerto che non è mai esistito, un concerto assolutamente nuovo, un concerto che è la somma di tutti i concerti del tour.

Il prezzo del biglietto è di € 12,00. Prezzo ridotto esibendo la Feltrinelli Carta Più MultiPiù o la copia fisica dell’ultimo disco della band “Lunga Attesa”: € 10,00.

Marlene Kuntz. Complimenti per la festa arriverà domani nei cinema The Space e Uci

Altri contenuti per Complimenti per la festa