Mark Wahlberg e Rose Byrne nel poster di Instant Family

Mark Wahlberg e Rose Byrne nel poster di Instant Family
di

Paramount Pictures ha pubblicato un poster ufficiale di Instant Family, commedia con Mark Wahlberg e la star di X-Men, Rose Byrne, diretta, co-scritta e co-prodotta da Sean Anders, con il quale Wahlberg ha già lavorato in Daddy's Home. Il film uscirà ufficialmente nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 16 novembre.

Instant Family racconta le vicende di una coppia che decide di costruire una famiglia e di adottare dei bambini attraverso il sistema di affidamento. Entrambi si sentono persone meravigliose e altruiste, fintanto che nella casa si trovano a dover gestire tre bimbi ribelli. Ce la faranno a superare le difficoltà di essere padre e madre?
Il premio Oscar Octavia Spencer si è unita al cast nel mese di febbraio insieme a Tig Notaro, Isabela Moner e Iliza Shlesinger.
Moner sarà una dei ragazzi adottivi con Gustavo Quiroz e Julianna Gamiz. Instant Family sarà diretto da Sean Anders, da una sceneggiatura scritta dallo stesso Anders e da John Morris. Il film è co-prodotto da Anders, Wahlberg e Steve Levinson.
Mark Wahlberg nel 2018 ha recitato nel film Red Zone - 22 miglia di fuoco, diretto da Peter Berg, al fianco di Lauren Cohan.
Rose Byrne nel 2018 ha preso parte ai film Insidious - L'ultima chiave di Adam Robitel e Peter Rabbit, film tra animazione e live-action, diretto da Will Gluck con Domhnall Gleeson nel cast.

FONTE: ComingSoon
Quanto è interessante?
0

Gli ultimi Film in uscita in Homevideo BluRay e DVD li trovi in offerta su Amazon.it.

Mark Wahlberg e Rose Byrne nel poster di Instant Family