di

Come promesso questo pomeriggio, la Paramount Pictures ha diffuso in rete il nuovo full trailer ufficiale di Instant Family, la nuova commedia dello studio che arriverà nei cinema staunitensi a partire dal prossimo 16 novembre. Potete visionare il divertente trailer dopo il salto.

La premessa di Instant Family è piuttosto semplice: una coppia decide di formare immediatamente una nuova famiglia, e si affida al programma di adozioni per farlo il più rapidamente possibile. Si sentono persone altruiste e splendide finché non si ritrovano tre ragazzini selvaggi e scalmanati all'interno della loro casa. Ora devono imparare ad amare e a fare da genitori a dei ragazzini che non hanno proprio intenzione di essere 'guidati'.

I protagonisti di questa nuova pellicola sono Mark Wahlberg (Transformers: L'ultimo cavaliere) e l'attrice Rose Byrne (X-Men: Apocalisse, Le amiche della sposa). La regia è affidata a Sean Anders, già regista di Daddy's Home in cui aveva già collaborato con Wahlberg. Lo script è firmato proprio da Anders in coppia con John Morris.

Nel cast della commedia troveremo anche Iliza Shlesinger, Isabela Moner, Tig Notaro e Octavia Spencer. Moner interpreterà una delle ragazzine adottate insieme a Gustavo Quiroz e Julianna Gamiz.

La commedia con Mark Wahlberg e Rose Byrne debutterà in USA il 16 novembre. Per ora potete visionare il full trailer all'interno di questa notizia.

Quanto è interessante?
1