Mark Wahlberg sarà il nuovo James Bond per il servizio di streaming Netflix

Mark Wahlberg sarà il nuovo James Bond per il servizio di streaming Netflix
di

Il servizio di streaming on demand Netflix e la star Mark Wahlberg rinnoveranno la loro partnership iniziata quest'anno con Spenser Confidential con un nuovo spy movie in sviluppo per la piattaforma.

Variety riporta che Wahlberg sarà il protagonista e il produttore di Our Man in Jersey, in cui l'attore sarà "un personaggio à la James Bond". I più appassionati di storie di spionaggio avranno già intuito che il titolo è una citazione a Our Man in Havana, classico romanzo di spionaggio di Graham Greene che nel 1959 divenne un film omonimo diretto da Carol Reed e interpretato da Alec Guinness.

Non è chiaro quale sarà la trama del film, ma la sceneggiatura è stata scritta da David Guggenheim, conosciuto per il thriller del 2012 Safe House, con protagonisti Denzel Washington e Ryan Reynold, un altro film Netflix piuttosto diverso, The Christmas Chronicles con Kurt Russell.

Ricordiamo che Spenser Confidential è stato un grande successo per la piattaforma, con 85 milioni di visualizzazioni nelle sue prime sei settimane di programmazione. Voi cosa ne pensate? Vi è piaciuto il film di Peter Berg? Ditecelo nella sezione dei commenti.

Per altri approfondimenti vi rimandiamo alla recensione di Spenser Confidential e alla recensione di The Christmas Chronicles. Inoltre, secondo quanto riferito, vi ricordiamo che la piattaforma potrebbe sviluppare un sequel per Spenser Confidential.