Mark Wahlberg e Connie Britton protagonisti del dramma Good Joe Bell

Mark Wahlberg e Connie Britton protagonisti del dramma Good Joe Bell
INFORMAZIONI FILM
di

E' The Wrap a rendere noto che Mark Wahlberg e Connie Britton si uniranno al giovane Reid Miller nel cast di Good Joe Bell, nuovo film drammatico ispirato ad una storia vera che sarà diretto da Renaldo Marcus Green.

Il film racconterà la vera storia di Joe Bell (Wahlberg), un padre originario dell'Oregon che intraprenderà un viaggio attraverso l'America insieme a suo figlio Jadin (Miller).

Good Joe Bell è scritto da Diana Ossana e Larry McMurtry, vincitori del premio Oscar per la sceneggiatura di Brokeback Mountain, celebre film di Ang Lee con protagonisti Jake Gyllenhaal e Heath Ledger. La pellicola sarà prodotta da Daniela Taplin Lundberg per la Stay Gold, Riva Marker e il già citato Gyllenhaal per la Nine Stories, Eva Maria Daniels per la Vision Chaos, Cary Fukunaga per la Parliament of Owls, Ryan Ahren per Argent Pictures, Stephen Levinson e lo stesso Wahlberg.

Wahlberg è apparso di recente al fianco di Rose Byrne come protagonista della commedia Instant Family, mentre in futuro collaborerà nuovamente con Peter Berg per Wonderland, film in arrivo su Netflix nel 2020. Date un'occhiata alla nostra recensione di Instant Family!

La Britton negli ultimi anni ha ricoperto diversi ruoli in serie tv di successo come American Horror Story, Nashville e Friday Night Lights. Attualmente è impegnata con le riprese di Young Woman con Alison Brie e in futuro apparirà anche nel film su Roger Ailes di Hay Roach.