Marvel

Mark Ruffalo ha girato due finali differenti di Avengers: Infinity War

Mark Ruffalo ha girato due finali differenti di Avengers: Infinity War
di

I livelli di segretezza dei Marvel Studios sono ormai cosa nota, e a confermarlo è ancora una volta Mark Ruffalo, che nei giorni scorsi ha rivelato di aver assistito a 5 finali differenti di Avengers: Endgame.

Attenzione seguono spoiler su Avengers: Infinity War.

Durante un'intervista con Yahoo!, l'interprete di Bruce Banner è tornato a parlare del film che ha visto la scomparsa di molti importanti membri dei Vendicatori in seguito allo schiocco di dita di Thanos. L'attore ha rivelato in particolare di aver girato anche la morte di Hulk, personaggio che sappiamo essere sopravvissuto alla catastrofe e che probabilmente avrà un grande impatto negli eventi di Endgame.

"Non lo sapevo finché non ho visto il film." ha dichiarato Ruffalo. "In una scena sparivo, mentre in un'altra no. Ero sicuro che sarebbe toccato a me. Era come Survivor, tipo 'Chi sarà cacciato dall'isola?'E probabilmente sarei dovuto essere io. E' come un Project Runway per leakers."

Vista l'intenzione dei Fratelli Russo di puntare ad una riunione dei 6 Avengers originali nel film in arrivo, è molto probabile che la morte di Hulk sia stata girata per evitare possibili spoiler da parte dello stesso Ruffalo, ormai famoso per le sue rivelazioni accidentali.

Avengers: Endgame debutterà nelle sale il prossimo 24 aprile e concluderà la prima macro fase del Marvel Cinematic Universe conosciuta come la Infinity Saga.

FONTE: Yahoo!
Quanto è interessante?
5