Marvel

Mark Ruffalo dopo il trailer di Avengers: Endgame: "Quindi non sono stato licenziato?"

Mark Ruffalo dopo il trailer di Avengers: Endgame: 'Quindi non sono stato licenziato?'
di

E' uscito da poche ore il trailer di Avengers: Endgame, attesissimo film che si prepara a dare una svolta definitiva al Marvel Cinematic Universe. Nel trailer, così come nel poster ufficiale, è apparso finalmente anche Mark Ruffallo, anche se solamente nei panni di Bruce Banner.

Ricorderete che nei mesi scorso l'attore era stato "licenziato" tramite twitter dai Fratelli Russo, i registi del film, per averne rivelato il titolo ufficiale, anche se poi il programma ha mandato in onda un audio censurato. Ruffalo, che non si tira mai indietro quando c'è da scherzare sulla promozione del film, ha continuato a reggere il gioco, e dopo l'uscita del nuovo trailer ha commentato su Twitter: "Quindi non sono stato licenziato?". Potete trovare il post originale in calce alla notizia.

Diretto dai registi di Avengers: Infinity War, oltre che di Captain America: The Winter Soldier e Captain America: Civil War, il film vedrà il ritorno, e la possibile ultima apparizione, di membri storici dei Vendicatori come Iron Man, Captain America e Thor, interpretati rispettivamente da Robert Downey Jr., Chris Evans, e Chris Hemsworth. Come abbiamo potuto vedere nel trailer, avranno un ruolo chiave nel film anche l'Ant-Man di Paul Rudd, l'Occhio di Falco di Jeremy Evans e la new entry del MCU: Captain Marvel, interpretata dall'energica Brie Larson.

Avengers: Endgame è atteso nelle sale italiane il prossimo 24 aprile. Manca ormai davvero poco.

Quanto è interessante?
3
Visualizza questo post su Instagram

So I wasn’t fired??? #AvengersEndgame

Un post condiviso da Mark Ruffalo (@markruffalo) in data:

Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures International
  • Genere: Comics / Fumetti
  • Regia: Anthony Russo, Joe Russo
  • Interpreti: Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Jeremy Renner, Bradley Cooper, Brie Larson, Don Cheadle, Paul Rudd, Josh Brolin
  • Sceneggiatura: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • +

Nelle sale Italiane dal: 24/04/2019

incasso box office: 29.677.900 Euro

Nelle sale USA dal: 26/04/2019

Che voto dai a: Avengers: Endgame

Media Voto Utenti
Voti: 364
8.3
nd