Mark Ruffalo condivide un commovente video celebrativo del Marvel Cinematic Universe

Mark Ruffalo condivide un commovente video celebrativo del Marvel Cinematic Universe
di

Sulle note di Mr. Blue Sky degli Electric Light Orchestra, uno dei brani selezionati da James Gunn per il suo Awesome Mixtape Vol.2, ecco un nuovo video celebrativo del Marvel Cinematic Universe condiviso da Mark Ruffalo su Twitter.

Il filmato, che potete trovare in calce alla notizia, ripropone i più divertenti momenti dietro le quinte delle pellicole che hanno composto la prima macro fase del MCU, ovvero l'Infinity Saga che si è da poco conclusa con l'uscita del film-evento Avengers: Endgame, ormai sempre più vicino al record di Avatar al box office.

11 anni e 22 film che hanno marchiato a fuoco la storia del cinema blockbuster, e non è di certo finita qui. Pur essendo conclusa definitivamente la storia di Thanos e di molti dei protagonisti dei Vendicatori, la fase 3 del MCU sarà chiusa ufficialmente questo luglio da Spider-Man: Far From Home.

In attesa degli annunci ufficiali dei Marvel Studios che seguiranno il nuovo capitolo di Spidey, la fase 4 dell'Universo Marvel ha già iniziato a plasmarsi: oltre ai sequel di film di successo come Black Panther e Captain Marvel, è già confermato lo sviluppo di pellicole dedicate a nuovi personaggi quali gli Eterni e Shang-Chi. Inoltre secondo alcuni rumor i Marvel Studios starebbero preparando un film sugli Ultimates e dei progetti ambientati nelle timeline alternative che si sono andate a creare in seguito agli eventi di Endgame.