Mark Ruffalo: l'attore di Hulk spiega perché indossa la mascherina

Mark Ruffalo: l'attore di Hulk spiega perché indossa la mascherina
di

Abbiamo scoperto un nuovo easter egg de L'Incredibile Hulk, nel frattempo Mark Raffalo ha voluto condividere un importante messaggio riguardo l'uso della mascherina per contrastare l'epidemia di Coronavirus.

Il modo più efficace per fermare i numerosi contagi di COVID-19 è quello di indossare una mascherina per proteggere sé stessi e gli altri. Il famoso attore visto nei diversi film del MCU ha quindi deciso di scrivere un messaggio sulla sua pagina Twitter, per spiegare i motivi dell'uso della mascherina, usando l'hashtag #WearAMask. Ecco il suo commento che trovate anche linkato in calce alla notizia: "Indosso una maschera perché tengo alle persone intorno a me. È un concetto molto semplice".

Come i messaggi dei suoi colleghi, tra cui quello di Hugh Jackman che ha condiviso delle fan art in cui si può vedere Wolverine indossare una mascherina, anche il tweet di Mark Ruffalo è diventato subito virale, con quasi trenta mila Mi Piace e più di duemila cinquecento condivisioni.

Nel frattempo i fan del personaggio dei fumetti della Marvel sono ansiosi di scoprire quali saranno i prossimi progetti in cui sarà presente Bruce Banner, mentre aspettiamo ulteriori informazioni, vi segnaliamo questa notizia che ci mostra i diversi look alternativi del protagonista de L'Incredibile Hulk.