Mark Romanek dirigerà la commedia romantica Septillion To One

INFORMAZIONI FILM
di

Mark Romanek è stato ingaggiato per dirigere Septillion To One, la commedia romantica sceneggiata da uno script di Adam R. Perlman e Graham Sack e che sarà prodotta da STX Entertainment e OddLot Entertainment, che finanzia anche il progetto.

La trama del film narra di un ex agente dell'FBI troppo zelante che è stato relegato all’unità frodi della Lotteria di Stato del Texas. Egli inizia ad insospettirsi e ad indagare su un bella e scaltra donna che ha inspiegabilmente superato tutte le leggi probabilistiche e ha vinto il jackpot della lotteria per tre volte di seguito. Si rende conto che le probabilità che questo accada sono meno di uno su un miliardo, ed inizia un gioco del gatto col topo basato sul sospetto, fino al momento in cui si innamora della misteriosa donna. Gigi Pritzker, Tom McNulty e Linda McDonough saranno i produttori esecutivi. Rachel Shane e Stacy Keppler supervisioneranno il progetto per la OddLot Entertainment.

Mark Romanek ha girato moltissimi video musicali per grosse star ed è regista e sceneggiatore di film altamente ricercati come One Hour Photo. Ha recentemente diretto nel 2010 Never Let Me Go. Romanek presta molta cura nella scelta dei film con cui impegnarsi, quindi è molto probabile che lo script abbia qualcosa di particolare che ha attirato la sua attenzione tanto da convincerlo a prendere parte alle regia. Il casting è attualmente in corso e non si hanno ulteriori notizie sugli attori che saranno coinvolti, ma vi terremo aggiornati sulle novità, rimanete sintonizzati!