Anche Mark Millar non vede l'ora che arrivi il Blade di Mahershala Ali

Anche Mark Millar non vede l'ora che arrivi il Blade di Mahershala Ali
di

L'annuncio della produzione di un nuovo film su Blade con Mahershala Ali come protagonista è stato accolto con entusiasmo da tutti coloro che orbitano attorno al Marvel Cinematic Universe, tra attori e fan, ma anche da chi vive la cosa in maniera più distaccata o comunque senza parteciparvi dall'interno.

Già Chris Pratt, ad esempio, si era detto felicissimo dell'arrivo del suo collega premio Oscar per Green Book nella scuderia Marvel (nonostante, ricordiamolo, il film su Blade non dovrebbe andarsi ad inserire nella timeline del Marvel Cinematic Universe).

Un'investitura importante, forse la più importante di tutte, era arrivata proprio dal predecessore di Ali: Wesley Snipes, che aveva interpretato il celebre cacciatore di vampiri nella trilogia partita nel 1998, non perse tempo infatti a fare gli auguri al suo successore, definendolo sicuramente una delle scelte migliori che Marvel potesse fare per il ruolo.

Ultimo arriva ora, con un post scritto su Facebook, l'autore di Kick-Ass Mark Millar: "Ho amato Blade sin da quando, all'età di otto anni, convinsi un uomo dei gelati a dipingerlo sulla fiancata del suo furgoncino. Sono davvero eccitato all'idea di vedere Mahershala Ali ereditare i paletti d'argento da Wesley Snipes" ha dichiarato il creatore di Millarworld.

Le premesse per fare bene ci sono tutte e l'entusiasmo non manca: sta a Marvel e a Mahershala Ali, ora, concretizzare il tutto senza sbagliare.