Mark Hamill contro la Space Force: "Ladri bas***di! Preso tutto dai franchise famosi"

Mark Hamill contro la Space Force: 'Ladri bas***di! Preso tutto dai franchise famosi'
di

Il fatto che Netflix insieme a Greg Daniels e Steve Carell ci abbiano costruito una serie comedy sopra è di per sé indicativo, ma la neo-nata Space Force degli U.S.A. voluta dall'ex-Presidente Donald Trump continua a essere esilarante di suo anche nel mondo reale, tanto da ricevere commenti contrari da James Gunn e anche da Mark Hamill.

Tempo fa aveva fatto notizia la scelta del logo, praticamente una variazione stilistica di quello super famoso di Star Trek, e adesso fa invece parlare il nome scelto dalla divisione spaziale per i suoi ufficiali, che a quanto pare saranno appellati come Guardians, cioè Guardiani. Ecco, la cosa ha fatto ridere James Gunn, che ha scritto (ironicamente?) "se fosse possibile denunciare questi idioti".

Gli ha fatto seguito Mark Hamill, articolando e spiegando meglio: "Quindi, per intenderci, prendono il termine Guardiani del film di James Gunn, utilizzano Forza dal franchise di Star Wars e poi rubano il logo direttamente da Star Trek. Mettiamo in piedi una causa legale congiunta e inchiodiamo al muro questi ladri bastardi!".

Potete vedere il poster della Space Force in calce alla notizia e giudicare voi stessi l'effettiva o meno somiglianza con nomi e loghi dei franchise citati.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti.