Mark Hamill si è vestito da Trump versione Darth Vader l'ultimo giorno del SDCC!

Mark Hamill si è vestito da Trump versione Darth Vader l'ultimo giorno del SDCC!
di

Ed era in incognito! Per l'appunto è stato un fan a riconoscerlo e a postare la sua immagine di cosplay "assurdo"! La sua maschera è un Darth Vader ehm... arancione, un po' come tutti credono sia Trump! Date un'occhiata in calce alla news!

Mark Hamill, volto storico della saga di Star Wars, era al San Diego Comic-Con e, per celebrare la fine della convention l'attore si è presentato in incognito con un costume che è tutto un programma: era vestito da Trump in versione Darth Vader. E, per rendere il cosplay ancora più riconoscibile, era arancione e aveva l'immancabile ciuffo posticcio!

Un fan gli ha scattato una foto e ha scritto "Oh, mio Dio, mi trovavo a un metro da Mark Hamill!"

Un altro, ovviamente scioccato dalla news, ha chiesto direttamente all'attore via social se si trattasse effettivamente di lui e Hamill, che su Twitter è attivissimo, ha risposto affermativamente! Date uno sguardo in calce alla news e diteci se vi piace questo costume!

"Star Wars: Gli Ultimi Jedi porterà avanti le vicende narrate in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Il pubblico ritroverà sul grande schermo Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. A questi si aggiungeranno il premio Oscar® Benicio Del Toro, la candidata all’Academy Award® Laura Dern e la talentuosa Kelly Marie Tran."