Mark Hamill ricorda Carrie Fisher e Peter Mayhew in un toccante post su Galaxy Edge

Mark Hamill ricorda Carrie Fisher e Peter Mayhew in un toccante post su Galaxy Edge
di

Mark Hamill, recentemente ospite della nuova attrazione Star Wars: Galaxy's Edge insieme a George Lucas, Harrison Ford e Billy Dee Williams, ha deciso di ricordare i colleghi Carrie Fisher e Peter Mayhew con un commovente post che i fan non dimenticheranno facilmente.

Come potete vedere in calce alla notizia, l'interprete di Luke Skywalker ha postato una foto della loro visita al Disneyland Resort con l'aggiunta dei due combinati attori in forma di Fantasmi della Forza, un'immagine che ovviamente rimanda all finale de Il Ritorno dello Jedi. "L'unica cosa che avrebbe reso la nostra visita ancora migliore" ha commentato Hamill nella didascalia.

Carrie Fisher è scomparsa nel dicembre del 2016 mentre Peter Mayhew, il leggendario interprete di Chewbecca, ci ha lasciati solamente lo scorso aprile a poche settimane dalla Star Wars Celebration 2019 dove è stato mostrato il primo trailer di Star Wars: L'ascesa di Skywalker.

Il parco a tema di Star Wars: Galaxy's Edge situato ad Anheim è stato inaugurato inaugurato lo scorso 31 maggio, mentre la seconda versione debutterà a DisneyWord il 29 agosto. L'attrazione è ambientata nell'inedito pianeta Batuu, luogo che potrebbe essere esplorato nei futuri prodotti del franchise. I dirigenti della Lucasfilm hanno inoltre confermato che l'attrazione è ispirata alla nuova trilogia.

Quanto è interessante?
1