Star Wars

Mark Hamill posta un commovente tributo a Carrie Fisher per il Ringraziamento

di

Oggi Mark Hamill ha usato i social con intenti commoventi, non divertenti come è invece solito fare da quando è in atto la campagna promozionale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi; questa pellicola è 'ultima nella quale l'attore ha lavorato al fianco dell'amica e collega Carrie Fisher, al cui ricordo ha dedicato un messaggio.

Carrie Fisher, l'iconica interprete della Principessa Leia, donna forte a capo della Resistenza nell'attuale trilogia di Guerre Stellari, ci ha lasciati davvero troppo presto. E' passato quasi un anno da quando l'attrice ha avuto l'attacco cardiaco che ce l'ha portata via.

Naturalmente, per chi ha lavorato con lei e la conosceva personalmente, la perdita è ancora più devastante. Mark Hamill ha recentemente dichiarato in un'intervista di aver avuto un rapporto molto stretto con Carrie Fisher anche fuori dal set e i due si consideravano davvero come "fratelli", non riuscendo a separare i ruoli che interpretavano sullo schermo dalle loro controparti reali.

Per cui non sorprende che oggi Hamill abbia scelto proprio un'immagine tenera, che li immortala insieme, abbracciati, mentre indossano i panni dei personaggi che li hanno consegnati, comunque vada, all'immortalità: Il Cavaliere Jedi Luke Skywalker e sua sorella, il Generale Leia Organa.

Il tweet ha fatto commuovere molti, noi compresi e recita questo ringraziamento per il Thanksgiving:

"#Thankful4TheMemories

#GratoperIRicordi"

Un buon Giorno del Ringraziamento a chiunque lo festeggi.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, esce il 13 dicembre al cinema.

Quanto è interessante?
5

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

incasso box office: 14.687.404 Euro

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

incasso box office: 591.549.584 Euro

Che voto dai a: Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Media Voto Utenti
Voti: 191
6.9
nd