di

Mark Hamill ha finalmente ricevuto la stella con il suo nome sulla celebre Walk of Fame di Hollywood, alla presenza di Harrison Ford e George Lucas.

L’interprete di Luke Skywalker non ha saputo contenere la gioia per l’evento, tenutosi lo scorso 8 marzo. Alla domanda se sapesse dove sarebbe stata posizionata la stella, Hamill ha risposto con il suo solito sense of humour: “Penso nella terza mattonella dietro il distributore di sigarette”. In realtà sarà incastonata tra Hollywood e Highland e Hamill non ha saputo quantificare questo incredibile onore: “Mi piacerebbe dire che è un sogno divenuto realtà, ma non mi sono nemmeno mai azzardato a sognare un evento simile”. Poi, su Twitter, l’attore ha aggiunto: “Dovete ricordarvi che qualcuno ha avuto una stella sulla Walk of Fame per un reality show davvero orribile. Non dovrei dire reality show, è più un game show”.

A far compagnia alla star di Star Wars, anche Harrison Ford, che si è divertito a scherzare sul palco: “Caspita, c’è molta più gente di quella presente alla mia stella”.

Ricordiamo che Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà disponibile in home video a partire dal 28 marzo 2018, dove sarà possibile vedere per la prima volta le numerose sequenze tagliate dal montaggio finale promesse da Rian Johnson.

FONTE: Variety
Quanto è interessante?
6

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

incasso box office: 14.687.404 Euro

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

incasso box office: 591.549.584 Euro

Che voto dai a: Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Media Voto Utenti
Voti: 186
6.9
nd