Mark Hamill elogia Billie Lourd in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

di

Nel corso di un'intervista a E! News, Mark Hamill ha speso molti complimenti e parole gentili nei confronti di Billie Lourd, che in Star Wars: Gli Ultimi Jedi interpreta il tenente Connix. Dopo aver preso parte in un ruolo marginale in Il Risveglio della Forza, la figlia di Carrie Fisher avrà uno spazio più considerevole in questo ottavo episodio.

Riferendosi affettuosamente a Billie Lourd chiamandola "nipote", Mark Hamill ha sottolineato la sua professionalità, evidenziando i suoi ruoli in American Horror Story e Scream Queens, confermando che avrà un ruolo più importate in Gli Ultimi Jedi.
Rimanendo sull'argomento, Hamill ha dichiarato quanto veda della madre, Carrie Fisher, e della nonna, Debbie Reynolds, in Billie Lourd.
Nell'intervista Mark Hamill condivide anche le sue impressioni sul film diretto da Rian Johnson, ringraziando i fan per averlo seguito con passione nel corso della sua carriera.
Star Wars: Gli Ultimi Jedi è diretto da Rian Johnson e comprende nel cast Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong'o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio del Toro. Il film uscirà nelle sale italiane il 13 dicembre.