Mark Hamill dice che il franchise ora è nelle mani di chi una volta ne è stato fan

di

Mark Hamill è ritornato a parlare del nuovo episodio di Star Wars, che da noi in Italia è stato posticipato per l'inizio del 2016, l'attore dice che l'aspetto più interessante dal suo punto di vista è che (Star Wars) è ora nelle mani della generazione che tanto tempo fa ne era stata fan, e che sono la nuova leva di registi ispirati da questi film.

Hamill, inoltre, spostando la discussione su un altro argomento aggiunge di essere stato sorpreso dal livello di sicurezza e segretezza rispetto a quando ha fatto L'Impero colpisce ancora. "Sono tanto sorpreso che posso anche ammettere di farne parte!... Mi piace essere sorpreso. E' un periodo completamente diverso ora. Quando abbiamo fatto i film originali avevamo il classico giornalista strano in giro per lo studio che tentava di corrompere la gente per raccontargli qualcosa. Ora invece gli ho domandato (alla produzione) che "Devo veramente indossare questo abito e questa cappuccio che mi copre tutta la testa per andare dal trailer al soundstage? E mi hanno detto "certo, ci sono alcuni droni. Seriamente ci sono dei droni che sorvolano lo studio cercando di ottenere delle immagini di tutto ciò che riguarda Star Wars: Il Risveglio della Forza".

Star Wars: Il Risveglio della Forza

Star Wars: Il Risveglio della Forza
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: J. J. Abrams
  • Interpreti: Carrie Fisher, Harrison Ford, Mark Hamill, Peter Mayhew, Anthony Daniels, Kenny Baker, John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o, Gwendoline Christie
  • Sceneggiatura: J. J. Abrams, Lawrence Kasdan
  • +

Che voto dai a: Star Wars: Il Risveglio della Forza

Media Voto Utenti
Voti: 100
7.5
nd