Mark Hamill deride John Boyega per aver perso il copione di Star Wars IX

Mark Hamill deride John Boyega per aver perso il copione di Star Wars IX
di

Se J.J. Abrams è andato su tutte le furie quando John Boyega ha perso la sceneggiatura del segretissimo Star Wars IX, sceneggiatura che poi è finita nientemeno che su Ebay, c'è anche chi l'ha presa con più leggerezza.

Uno fra tutti Mark Hamill, indimenticabile interprete di Luke Skywalker che tornerà per l'ultima volta ne L'Ascesa di Skywalker: l'attore, come potete vedere nel post che vi riportiamo in calce all'articolo, è comparso nelle scorse ore sul suo profilo Twitter per prendere in giro il suo smemorato giovane collega.

La sceneggiatura, per qualche minuto messa all'asta su Ebay, alla fine è stata reclamata dalla Lucasfilm e dalla Disney prima che potesse essere venduta, cosa che farà dormire sogni tranquilli a J.J. Abrams.

Vi ricordiamo che Star Wars: Episodio IX - L'Ascesa di Skywalker sarà l'ultimo capitolo della saga creata da George Lucas e incentrata sulla dinastia Skywalker. Il film, che racconterà la battaglia finale fra Lato Chiaro e Lato Oscuro della Forza e mostrerà la nascita di nuove leggende, include nel cast Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Adam Driver, Kelly Marie Tran, Anthony Daniels, Keri Russell, Richard E. Grant, Naomi Ackie, Domhnall Gleeson, Joonas Suotamo, Ian McDiarmid, Billy Dee Williams, Carrie Fisher e Mark Hamill.

L'uscita per le sale italiane è fissata al 18 dicembre prossimo.