Mark Hamill condivide un ricordo di Carrie Fisher

di

La morte di Carrie Fisher alla fine di un anno difficile come il 2016 è stata parecchio dura da affrontare, sia per i fan che per chi lavora nel mondo dell’intrattenimento. Mark Hamill, l’attore che interpreta Luke Skywalker nella saga di Star Wars, l’ha ricordata così.

“Tornare a lavorare insieme per Il Risveglio della Forza è stato un vero dono. Siamo riusciti a ritrovarci in un modo molto significativo. Lei era molto aperta, parlava apertamente delle sue paure, ma io pensavo che fosse fantastica, piena di dignità. Non potevamo essere quello che eravamo un tempo, non potevamo correre verso la Morte Nera e schivare raggi laser, ma questa è la vita. Queste storie parlano proprio di questo: vita, morte e speranza.

Sono sicuro che esiste una lunga lista di persone che la conoscevano meglio di me, ma il nostro rapporto era speciale. Eravamo nel piccolo gruppo musicale che scrive una hit mondiale, ci siamo sciolti e siamo andati per la nostra strada. Lei era fantastica. Ho incontrato solo una Carrie Fisher. Non mi aspetto di incontrarne altre.”

FONTE: SR
Quanto è interessante?
0

Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Star Wars - Gli Ultimi Jedi
  • Distributore: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia
  • Genere: Fantascienza
  • Regia: Rian Johnson
  • Interpreti: Mark Hamill, Daisy Ridley, Adam Driver, Carrie Fisher, John Boyega, Oscar Isaac, Benicio Del Toro, Andy Serkis, Lupita Nyong'o, Laura Dern
  • Sceneggiatura: Rian Johnson
  • +

Nelle sale Italiane dal: 13/12/2017

incasso box office: 14.687.404 Euro

Nelle sale USA dal: 15/12/2017

incasso box office: 591.549.584 Euro

Che voto dai a: Star Wars - Gli Ultimi Jedi

Media Voto Utenti
Voti: 200
6.8
nd